giovedì 15 settembre 2011

THIS IS NOT A LACE DRESS - QUESTO NON E' UN VESTITO DI PIZZO

Bene, prima di partire per le vacanze ho fatto un bel "repulisti dell'armadio": alcune cose sono state eliminate, altre "rivedibili", altre ancora assolutamente da tenere.
Nella seconda categoria rientra questo tubino in cotone elasticizzato che ho acquistato tre anni fa e non ho mai messo.
Approfittando di un giorno in cui "mi sentivo particolarmente magra" (!!!!!!!) ho voluto indossarlo con la mia ormai "prezzemolina"  cintura in cuoio vintage e un paio di sandali in cuoio con zeppa in sughero acquistati in saldo (tra le scarpe più comode che ho).
L'abito sembra fatto di pizzo mentre in realta' è in cotone.
Rivedendo le foto sono contenta di non averlo scartato!!!!








tubino in cotone strtch Daniel & Mayer : 44,00 euro
cintura vintage : mercatino dell'usato 7,00 euro
sandali cuoio e sughero: 39,50 euro
orecchini: vintage

Nessun commento:

Posta un commento