martedì 17 gennaio 2012

FLARE JEANS

Fino a poco tempo fa avevo l'idea fissa che i jeans (e in generale tutti i pantaloni) "flare", cioè con la gamba larga mi stessero meglio di quelli stretti perchè "mimetizzavano" i fianchi.
Mi sono però resa conto che sì, mimetizzano i fianchi, ma rendono anche le gambe simili a dei TRONCHI a meno che non li si indossi con i tacchi (o le zeppe). Allora la cosa cambia....
Così posso indossarli anche io anche perchè visto che quasi tutti i pantaloni e buona parte dei jeans che possiedo sono "flare" che faccio???? Li butto decimando il mio guardaroba???

Qui indosso un modello di Seven for all Mankind comprati su vente privee , gilet nero vintage l'anno scorso color grigio scuro abbinati ad un dolcevita di cachemire e francesine in camoscio nero con il tacco.
Unico accessorio una collana in maglia marina in argento con charms vintage anni '70 di mia mamma.







jeans Seven for all Mankind: comprati su vente-privee
dolcevita in cachemire: spaccio Marzotto
gilet: vintage di mia mamma
francesine in camoscio Cafè Noir: comprate su privalia
collana con charms: vintage anni '70

Nessun commento:

Posta un commento