martedì 9 ottobre 2012

BANZAAAAAAIIII

Di solito cerco l'affare nell'affare, ossia: anche se compro al mercatino dell'usato, se posso comprare scontato del 50% mi piace di più!!!
A volte si rischia che proprio quel capo lì che stavi puntando da tanto al momento del metà prezzo scompaia all'improvviso...ma questo fa parte del gioco!!!...

Questa maglietta con il samurai è stato frutto di un "lungo ripensamento" perché non mi andava di pagarla a prezzo pieno e allora ho "rischiato" in attesa del fatidico sconto...

Forse l'hanno lasciata lì perché  era troppo brutta???meglio per me visto che mi piaceva...

Abbinata a jeans "destroyed" comprati sempre lì, cardigan color verde petrolio e mocassini in camoscio blu.
Molto a mio agio!!!





Pessime foto ma avevo problemi di messa a fuoco!!!

t-shirt: mercatino dell'usato 3,00 euro
jeans: mercatino dell'usato 7,00 euro
cardigan: vecchio
mocassini Boemos vecchi

Nessun commento:

Posta un commento