mercoledì 13 marzo 2013

INSPIRING OUTFIT: B.JONES STYLE 70/90

Seguo da un po' il blog B JONES STYLE : lei, ora neomamma, ha stile da vendere e riesce ad abbinare capi, tessuti e fantasie  improbabili in maniera molto fantasiosa e da cui spesso traggo "ispirazione".

Questo è uno dei casi:

avevo da un po' in casa questo giubbetto in jeans vintage che però mi era stretto e corto di maniche ma non mi decidevo a metterci mano finché non ho visto questo post e così ho pensato di "trarre ispirazione" vedi anche IMITARE SPUDORATAMENTE il suo outfit.


Ho tagliato le maniche al giubbetto  (mooolto anni '90)
ho indossato dei pantaloni 7/8 scozzesi vintage
ho abbinato un dolcevita nero in cachemire, dei tronchetti in camoscio e legno con borchie (che sono la parte  anni '70 dell'outfit) ed una collana in ambra.

Cosa ve ne pare????
certo lei è più "faiga" di me però sono contenta del risultato!!!




et voilà!!!!







oggi la macchina fotografica non voleva collaborare.....

giubbetto in jeans vintage Benetton: al mercato 10,00 euro
pantaloni scozzesi Les Copains vintage: mercatino dell'usato 7,00 euro
dolcevita in cachemire
collana in ambra : mercatino dell'usato
tronchetti in camoscio con borchie London Rebel

Nessun commento:

Posta un commento