sabato 6 luglio 2013

I PANTALONI ETNICI

Decisamente non sono il tipo che veste "etnico", cioè non mi vedrete mai con pantaloni harem o pseudo-peruviani modello "l'ho fatta nelle mutande"o similari,
però le FANTASIE etniche mi intrigano se accompagnate ad un abbigliamento più "occidentale".

Ho trovato questi pantaloni l'estate scorsa nel cestone delle offerte di un mercatino dell'usato: taglio da pantalone "normale" ma bellissimi colori (un po' color block) ed ora finalmente li indosso con questa blusa - anche lei dal sapore vagamente etnico - che non ricordavo neanche più di avere!!!
Ai piedi uno dei miei rarissimi acquisti scarpiferi low cost - ma devo dire -in questo caso- comodissimi- presi da H&M due anni fa.









pantaloni: mercatino dell'usato
blusa Promod
sandali con zeppa H&M

Nessun commento:

Posta un commento