sabato 25 gennaio 2014

UN COLPO....DI TESTA E UN MIX DI "QUADRI"

Come si suol dire: anno nuovo vita nuova!!!!  e nel mio caso...colore di capelli nuovo!!!
Sono sempre stata bionda (finta bionda) ma ultimamente ero un po' insofferente e insoddisfatta dell'effetto "canarino" (capelli chiari e scuri)  così ho deciso di darmi una botta di vita e provare a cambiare completamente virando sul castano ramato.
Mi sento un po' più "indurita" con questo colore ma i commenti ricevuti finora sono stati positivi (e comunque si fa sempre in tempo a ricambiare....)

Arriviamo al "vestiario"...

Ho comprato in saldo da Max&CO questi fantastici pantaloni stile cuoco bianchi e neri ma più optical  ed ho deciso di abbinarli a contrasto ad una camicia un po' grunge  a quadretti (ma più grossi) come i pantaloni colore rosso e nera.
Ho ingentilito il tutto con cardigan lungo nero, cinturina in vita e zeppe nere stracomode.
Gli orecchini sono un ricordo della mia mamma...

Allora cosa ne pensate???






pantaloni Max&CO: in saldo 69,00 euro
camicia Pimkie
cardigan in cachemire :comprato in outlet
cintura vecchia
zeppe MAC
orecchini vintage

Nessun commento:

Posta un commento