domenica 20 febbraio 2011

IL CAPPOTTO COLOR CAMMELLO

Bene, uno dei "must have" di quest'inverno pare sia il cappotto color cammello...
Guarda caso era prooooprio quello che mancava nel mio guardaroba...non capita anche a voi???? Ti "manca" proprio quella cosa lì e guai se non ce l'hai!!!!
Ovviamente, siccome va contro i miei principi spendere più di una cifra umana per abbigliamento & c. , mi sono piazzata davanti a Ebay per cercare qualcosa che mi potesse piacere (anche come prezzo).
Ho trovato questo cappoto vintage di Fendi in pura lana (spesa 25,00 euro+10,50 di spedizione tot. 35,50 in totale) ma quando mi arrivato a casa ho scoperto che era un po' troppo lungo per me - vista la mia altitudine di ben 1 metro e 70- e che i bottoni erano di un bel colore plasticoso giallo/ocra/boh..

Nessun problema: l'ho accorciato fino sotto al ginocchio ed ho messo i passanti per la cintura - poi sono andata in merceria ed ho trovato dei bellissimi bottoni tutti diversi tra loro con i quali ho sostituito quelli esistenti.

Devo dire che il risultato è molto gradevole ed ancora di più il fatto che, con una spesa totale tra acquisto del cappotto e bottoni di 50 euro totali, ho un capo innanzitutto in PURA LANA e secondariamente personalizzato in maniera da essere "solo mio".
il cappotto "a metà della cura": è ancora lunghissimo ma ho già cambiato i bottoni          










ecco il risultato finale


1 commento:

  1. Francesca, questo restyling è semplicemente geniale, a partire da come ti sei procurata il cappotto!!
    Promossissimo davvero e una grande fonte di idee!

    RispondiElimina