mercoledì 27 luglio 2011

MY NAVY STYLE - IL MIO STILE "MARINARO"

Quando ho trovato questo vestito nel mio thrift shop preferito non credevo ai miei occhi: perfetto!!!
Lungo - senza maniche - a righe: mi è piaciuto per il suo stile "navy" come si dice adesso (noi poveri Cristiani diremmo semplicemente "marinaro" ma è molto meno fashion!!!!) .
L'ho abbinato ad un coprispalle bianco e a dei sandali "gladiatore" blu.
Come gioiello una collana d'argento di mia nonna a cui ho appeso delle chiavi d'argento regalatemi un Natale di anni fa e orecchini di perle e d'argento.







abito rigato Benetton vintage: thrifted 2,00 euro
coprispalle bianco: vecchio ???
cintura intrecciata : 26,00 euro
sandali Onyx
orecchini e ciondoli in argento: regali
collana in argento: di mia nonna

Nessun commento:

Posta un commento