mercoledì 22 febbraio 2012

CHLOE' + TOMMY HILFIGER

La scorsa settimana mi è arrivato da Buy vip questo bellissimo vestito di Tommy Hilfiger in misto lana....peccato che però io non posso portare lana o simili a contatto con la pelle pena un prurito insopportabile!!!
Però mi piaceva troppo per renderlo, così, per poterlo indossare, ho pensato di usarlo come una tunica sopra a dei jeans "flare" e a "piazzarci sotto" il mio immancabile dolcevita in viscosa (così il prurito è scongiurato!!!).
Ma siccome - purtroppo - sono anche freddolosa, sopra a tutto un bel cardiganone!!!
I jeans  di See by Chloè sono stati un fortunatissimo acquisto: li ho pagati solo 29,90 euro perché avevano la cerniera rotta!!!), mentre il cardigan è un dinosauro vintage che avrà almeno 15 anni!!!
Come scarpe indosso dei tronchetti blu in camoscio di Ash che però ho deciso di mettere in vendita nel mio negozio online su ebay IL NUOVUSATO...perciò approfittatene!!!






abito Tommy Hilfiger: acquistato su Buy vip
jeans See by Chloè: 29,90 in outlet
cardigan vintage Benetton
Tronchetti Ash

Nessun commento:

Posta un commento