venerdì 9 marzo 2012

IL GATTO CON GLI STIVALI.....

Da tanto tempo  volevo un paio di "cuissard", cioè un paio di quegli stivali alti fin sopra al ginocchio per intenderci un po' alla "gatto con gli stivali" da portare con le gonne oppure leggings o jeans skinny.
La ricerca è stata "dura" ma alla fine ne ho trovato un paio perfetto per le mie esigenze da Stefanel durante i saldi al 50% di sconto.
Nello stesso "raid punitivo" ho trovato questi leggings pois de poule panna/neri di H&M e me li sono immaginati indossati con gli stivali da "gatto" ( degli stivali).
L'effetto mi piace!!!
Sopra ho indossato un maglioncino nero e come capospalla un cappotto nero molto particolare acquistato l'anno scorso nel mio negozio preferito (ma purtroppo un po' lontano da dove abito).










stivali alti in pelle Stefanel: 102,00 euro
leggings H&M: 19,95 euro
cardigan Benetton: vecchio
cappotto in lana nero: Mattia Marino Acqui Terme

Nessun commento:

Posta un commento