mercoledì 28 marzo 2012

NEW LACE CARDIGAN

Mi sono fatta convincere da un'amica ad acquistare questo cardigan in (finto!!!) pizzo: inizialmente non ero proprio convinta ma poi ho pensato ai vari abbinamenti che avrei potuto "comporre" e così l'ho comprato...
Scelta felice!!!E' un capo versatile che si abbina quasi a tutti i colori; può essere usato con un abito (come in questo caso) ma anche con i jeans.
Qui ho scelto di abbinarlo ad un abito marrone scuro, calze panna, camperos e accessori panna - una collana "con le palle" vintage e un paio di orecchini comprati lo stesso giorno del cardigan.
Il risultato mi convince!!!








cardigan Tally Wejil: 15,95 euro
abito Guendalina: vecchio
canottiera H&M
collant H&M
camperos: acquistati su ebay l'anno scorso
collana vintage: mercatino dell'usato
orecchini Camaieu: 4,95 euro

Nessun commento:

Posta un commento