mercoledì 4 aprile 2012

3 "CAVALLII" IN 1 SOLO POST

Finora non vi ho mai parlato della mia "predilezione" per jeans, pantaloni ed "affini" del signor Roberto Cavalli...
Diciamo più una ossessione che una predilezione che adesso, fortunatamente, si è un po' calmata!!!
Fino a due anni fa "rastrellavo" metodicamente ebay (Italia, UK, Germania) per cercare i modelli più estrosi e particolari che spesso riuscivo ad acquistare per pochi euro (così mi sentivo meno in colpa quando guardavo la pigna dei jeans crescere drammaticamente nell'armadio...).
In realtà devo dire che mi vestono perfettamente e li acquisto ad occhi chiusi sicura che mi andranno senz'altro bene.
Nel corso degli anni ne ho acquistati pochissimi in negozio (alcuni li ho rivenduti perchè NON CI STAVO PIU'-sigh sigh...); il primo che presento in questo post è proprio uno di quelli.


La fantasia è sui toni del bordeaux,mattone,arancio scuro con fiori bianchi e neri.
Ho abbinato una blusa in seta panna, cardigan in lana bordeaux ecamperos Sonora








pantaloni Roberto Cavalli: outlet pagati la metà del prezzo originario
blusa in seta: thrifted 1,00 euro
cardigan Wood: outlet
Sonora boots: outlet



I secondi sono tra i miei preferiti: gamba a tubo e fantasia "sporca" giocata sul denim il bianco e il marrone.









qui li ho abbinati con dolcevita lungo in cotone di Zara, giacca in pelle sempre di Zara, collana etnica e All Star  in pelle marrone

jeans Roberto Cavalli: acquistati su ebay per pochi euro
dolcevita e giacca in pelle Zara: vecchie
collana etnica della mia mamma
All Star in pelle: vecchie




e per finire il terzo jeans stavolta con fantasia viola, rosa abbinato a dolcevita viola e scarpe maschili rosa







pantaloni Roberto Cavalli: acquistati su ebay per pochi euro
maglione in lana viola: vecchio
scarpe maschili stingate M.O.S.: vecchie


Prossimamente...altri post simili!!!

Nessun commento:

Posta un commento