domenica 10 febbraio 2013

ARABESQUE +BAROCCO

Quest'inverno vanno di moda le stampe "barocche" o stile "arabesco"...
ma io arrivo sempre in ritardo
ed ho comprato un leggins "arabesco" e un paio di pantaloni "barocchi" durante i saldi - giusto per non farmi mancare niente!!!

I leggins li ho abbinati ad un dolcevita lungo in cachemire grigio, cuissardes neri e collana di H&M






le foto sono veramente orride ma sono state fatte al buio e di corsa....SORRY!!!

leggins OVS : 11,00 euro
maglione in cachemire preso in outlet: 49,00 euro
cuissard Stefanel dell'anno scorso
collana H&M 15,99 euro


Invece i pantaloni "arabesco" con disegni neri  su fondo verde scuro li ho abbinati ad un dolcevita in lana sottile, coprispalle in lana mohair e tronchetti con zeppa in camoscio entrambi neri.








pantaloni OVS: 11,00 euro
dolcevita Alpha Massimo Rebecchi: preso in outlet 35,00 euro
coprispalle comprato anni fa da Cavalli e Nastri
tronchetti in camoscio nero
orecchini a croce con brillantini (fintissimi)

1 commento:

  1. anche se alcuni scatti sembrano dei degherrotipi, i capelli sono fantastici!
    scusa per il tuo commento cancellato...ho fatto un pasticcio, comunque il manichino è sempre lui e sempre fantastico! onore alle origini! xxx

    RispondiElimina