sabato 1 giugno 2013

INSPIRED BY: LACE SKIRT + DENIM SHIRT

Ho una "dipendenza" dal suo blog che mi ispira continuamente....

guardate questo...

B. JONES STYLE



L'outfit di sinistra mi ha subito attratta ma ho voluto renderlo un po' più PRIMAVERILE visto che oggi è il PRIMO GIUGNO ma ho ancora accesi i caloriferi in casa...

Allora, approfittando di due raggi due di sole ho puntato sul bianco di gonna, t-shirt cintura e calze (EBBENE SI'- NECESSITANO ANCORA!!!!), staccandole solo con la camicia di jeans azzurra e collana fluo.
Ai piedi i miei ipercomodi stivaletti comprati online per pochissimi euri...

Ready to go!!!!










gonna in pizzo Promod: 34,99 euro
t-shirt basica H&M
camicia in jeans vintage Levi's
cintura in pelle
stivaletti Enza Nucci comprati su Privalia
collana fluo Camaieu: 12,99 euro

Nessun commento:

Posta un commento