mercoledì 19 marzo 2014

CRAVATTE DUE: LA VENDETTA

Questo post segue direttamente quello precedente ed è la seconda puntata della saga "come riciclare delle cravatte vintage e vivere contenti"!!!
Qui le cravatte riciclate sono in seta, quella blu a fiori giallo/bianchi era di mio papà mentre l'altra gialla con disegni bianchi e blu è una cravatta vintage di Lanvin che ho acquistato in un mercatino dell'usato appositamente per abbinarla a quella che avevo già.

Mi piace l'idea di poter usare la mia cintura-cravatta-obi anche sopra ad un cardigan (visto che è il capo di abbigliamento che possiedo in maggior numero) per rendere tutto l'insieme un po' più "sfizioso"!!!




La mia cintura mi ha aiutata a rendere questo outfit dal tono prettamente maschile e tutto giocato nei colori blu/giallo  un po' più femminile.

leggings H&M
camicia scozzese Marella
cardigan Diffusione tessile
scarpe Samsonite
bracciale "metro da sarta" di vintage 65

Nessun commento:

Posta un commento