giovedì 18 settembre 2014

SUMMER LOOKS RECAP #1: DRESSES

Post di "riassunto" dei pochissimi abiti sbracciati che ho potuto indossare in questa estate davvero anomala ma soprattutto ....fredda!!!!

1) stupendo abito vintage anni '50 realizzato a mano in puro cotone: bellissimi i colori e la fantasia.
Gli ho abbinato sandali e cintura color cuoio, collana in corallo vintage.
N.B.: ero sulla scala mobile in un supermercato e dall'altra parte vedo una signora che, salendo, mi fissa
quando arriviamo faccia a faccia mi dice: "sei davvero bellissima!!!"
e detto da un'altra donna fa sempre piacere!!!!




abito vintage anni '50 di VINTAGE '65
sandali vecchi
cintura vintage:mercatino dell'usato
collana vintage:mercatino dell'usato


2) il secondo abito è un mio "refashion"
l'ho acquistato l'anno scorso al bagagliaio a Novegro per 3 euro, colpita soprattutto dai colori estivi, dalla fantasia fiorata (che adoro insieme allo scozzese e alle righe) e dal fatto che micalzava a pennello.
L'unica nota dolente era la lunghezza al polpaccio (quella ammazza gambe per capirci).
Così, messi a frutto gli insegnamenti del corso di cucito, l'ho accorciato e questo è il risultato!!!

L'ho abbinato a scarpe ed accessori ipercolorati  per aumentare ancora di più l'effetto colore...




abito vintage : bagagliaio 3 euro
cintura vintage: mercatino dell'usato
sandali di quest'anno
collana h&m

3) ultimo di questa serie un abito di OVS  che ho acquistato in saldo quest'inverno per 7 euro..
L'ho scelto per la stampa floreale (ovviamente) e per la forma asimmetrica.
Qui abbinato a cintura in cuoio e sandali bassi argento



abito OVS: 7 euro
cintura vintage: mercatino dell'usato
sandali Les Tropeziennes: in saldo
orologio Swatch: regalo

Nessun commento:

Posta un commento