sabato 28 febbraio 2015

DIY REFASHION: COME TRASFORMARE UNA ANONIMA CAMICIA DI JEANS UGUALE A TANTE ALTRE

Quando riesco vado ad un mercatino solidale della zona dove, spulciando qua e la', trovo spesso articoli di merceria come passamanerie, bottoni, pizzi oppure, come in questo caso, dei "bottoni/borchie" d'argento.



Lo stesso giorno mi sono imbattuta in una camicia in jeans scuro della Replay che mi SERVIVA proprio visto che la mia precedente l'ho regalata perché "impossibilitata ad entrarci"!!!


Allora mi è venuto in mente di utilizzare i bottoni/borchie per decorare il colletto della camicia e darle un twist un po' più particolare

ed ecco il risultato




l'ho abbinata ai miei pantaloni rossi che ho già modificato, ad un maglione a scacchi blu e rosso e a stivaletti beatles in camoscio blu







camicia Replay Thrifted 2,00 euro
bottoni/borchie thrifted 1,00 euro
pantaloni Borgofiori rimodificati
maglione Bershka comprato in saldo
beatles in camoscio blu

Nessun commento:

Posta un commento