mercoledì 4 marzo 2015

PIED DE POULE E UN REFASHION

Questo cardigan spettacolare è stato , purtroppo, uno degli ultimi acquisti che ho potuto fare nel laboratorio di maglieria di una amica.
Anche lei, vittima della crisi, ha dovuto chiudere i battenti e così dovremo fare a meno di un altro pezzo di Made in Italy di qualità...

 Ho voluto abbinarlo a pantaloni 7/8 che ho rimesso a posto stringendo la parte posteriore e  la cintura.
Anche loro facevano parte della mia "pigna di indumenti da refashionare" e finalmente mi sono decisa col cimentarmi in una delle operazioni più complicate , cioè quella di stringere la cintura.
Il risultato è stato più che buono così ho potuto sfoggiare questo outfit che avevo in mente da un po'.



cardigan maglificio weaver
pantaloni in lana : mercatino dell'usato
dolcevita in viscosa Ragno
anfibi in camoscio
collana: mercatino dell'usato

Nessun commento:

Posta un commento