mercoledì 25 marzo 2015

DIY REFASHION: CINTURA/CRAVATTA EQUESTRE

La mia ultima realizzazione che riguarda le "cinture/cravatte" è questa stile "equestre".
Ho trovato questa cravatta con base verde e disegni equestri sul rosso, giallo... e l'ho abbinata con un'altra sempre a base verde ma con piccoli fiorellini rossi e gialli che richiamano i disegni dell'altra.
Anche il contrasto tra i due tessuti e sempre voluto: entrambe le cravatte sono di seta ma una è lucida l'altra no.

In questo caso l'ho indossata per un look più serioso per chiudere un cardigan lungo color verde scuro abbinato a pantaloni e dolcevita nero, mocassini neri e collana di perle ma ho in mente di indossarla anche con un vestito vintage -sempre verde- che ho recentemente acquistato.








cardigan Maglificio Weaver
dolcevita Benetton
pantaloni Dream
mocassino Car Shoe: comprato su ebay
collana vintage: mercatino dell'usatoù
cravatte: mercatino dell'usato

Nessun commento:

Posta un commento