mercoledì 13 aprile 2011

MA COME TI VESTI?????

Ebbene sì, su suggerimento di un'amica ho deciso di cominciare a pubblicare qualche post di "OUTFIT" (si dice così nel mondo delle "fescion bloggher", nooo????).
Lei segue il mio blog così parlando mi dice : "beh però potremmo pubblicare anche noi qualche foto di outfit PER QUARANTENNI....
Sinceramente non ho idea se esista qualche blog che già lo faccia (non sono molto brava con le ricerche su google e a dire la verità non ho neanche molto tempo per applicarmici...) ma l'idea mi sembra carina!!!
Veramente c'è voluto un po' di coraggio per autoconvincermi a farlo perchè devo presentare me stessa con fisico faccia, rughe, ciccetta da quarantenne....ma poi mi sono detta: "massì, chissenefrega, io sono così, c'è chi è più in forma e chi più "in forme" di me...e allora mi butto!!!!"

Premetto che compro pochissimo nei "negozi normali" e che preferisco gli outlet, i negozi dell'usato, il mercato o i siti online e questo per due motivi principali:
1) non riesco fisicamente a spendere troppi soldi per vestirmi quando so che potrei risparmiare magari andando in uno spaccio o comprando su internet
2)non ho tempo per girare per negozi quindi compro....sul computer.


Nei prossimi post cercherò di essere più chiara e spiegare meglio la mia "filosofia del vestire" per ora bando alle ciance ed ecco il primo outfit tutto giocato sui toni dell'azzurro.

I jeans sono  stati acquistati online
il cardigan in lana merinos nell'outlet di una nota boutique della mia zona
la camicia è di Zara (2 anni fa)
gli stivaletti in camoscio nell'outlet di un negozio di calzature

"tocco finale" gli orecchini a cerchio in argento con il dente-pendaglio acquistato sui Navigli a Milano anni fa (i miei preferiti)










jeans Trussardi 79,00 euro (vente-privee)
camicia comprata nel negozio di mia zia
cardigan BW Objects 50,00 euro (outlet)
stivaletti in camoscio Strategia 90,00 euro (outlet)

Nessun commento:

Posta un commento