sabato 14 maggio 2011

MA COME TI VESTI??? GLI "ZOCCOLI/SANDALI"

Ho scelto di chiamare la sezione di "outfit" del blog MA COME TI VESTI??? prendendo in prestito il titolo da una famosa trasmissione del canale REAL TIME....spero solo che Carla ed Enzo, se mai dovessero capitare da queste parti non inorridiscano troppo!!!!

Da un po' di tempo avevo voglia di comprarmi un paio di zoccoli a sandalo ma dovevano essere:
a) non costosissime
b) col tacco ma comodi

ho poi trovato quelli che indosso sul sito PRIVALIA , un sito di "vendite a tempo" dove puoi acquistare veramente di tutto; dall'abbigliamento per tutta la famiglia alla biancheria per la casa ai piatti, pentole...alla cosmesi ad un prezzo molto scontato ma solo per un periodo limitato di giorni dopodichè la vendita termina.

una mia amica mi ha introdotta in questo mondo online e devo dire che finora sono molto soddisfatta dei miei acquisti: i pagamenti sono sicuri e il servizio è sempre stato ottimo.

insomma ho finalmente trovato questi zoccoli/sandali  così comodi che "ho dovuto" per forza ordinarli anche neri!!!!

qui li indosso con una tunica fiorata in cotone colorata e dei leggins rossi.

un abbigliamento pratico ma comunque femminile!!!









  
Abito Pepe jeans (comprato in un outlet) 59,00 euro
leggins comprati al mercato 4 anni fa
zoccoli a sandalo Onyx (comprati su  Privalia) 24,90 euro

Nessun commento:

Posta un commento