venerdì 28 ottobre 2011

MIEEEEOW!!!!!

Ebbene sì, anche io sono stata colpita dalla "maculato mania"....
Solitamente questo tipo di "fantasia" non mi piace moltissimo nell'abbigliamento (forse perché solitamente sono un po' volgari o comunque un po' troppo "sopra le righe" per il mio gusto personale) mentre invece adoro le scarpe leopardate come avete potuto vedere anche nei miei post precedenti.
Questa è una delle poche eccezioni fatte: ho trovato in un outlet questo cardigan tagliato a giacchina ed il suo maculato mi sembrava un pochino più "discreto" della media solita così mi sono fatta convincere e l'ho portato a casa con me....e non me ne sono pentita
L'ho abbinato ad un vestito nero ed ai miei boots Sonora per sdrammatizzarlo un po'...







cardigan: outlet
abito Sisley: comprato in saldo aaaaaannnnni fa
Sonora Boots. outlet 56,00 euro

Nessun commento:

Posta un commento