giovedì 27 ottobre 2011

NEW IN IN MY HOUSE: SMALL CABINET Nuovo ingresso in casa mia : il piccolo mobiletto

La mia casa è arredata in stile francese/shabby per lo più con pezzi recuperati dalle nonne oppure trovati ai vari mercatini dell'usato.
Spesso mi piace lasciarli così come sono con le loro "rughe" dovute all'età o all'uso che ne è stato fatto nel tempo.
Questo è l'ultimo mobiletto che ho trovato ad un mercatino dell'usato che bazzico spesso e nel quale spesso si fanno buoni affari.
"Lui" era in ottimo stato, bastava solo una bella pulita per dargli un aspetto un pochino meno trasandato
Si abbina benissimo nella mia sala con divano panna e credenza veneziana verde
Lo uso per metterci i libri della mia nanetta, così anche per lei è comodo
Il bouquet (shabby!!!) di ortensie (il mio fiore preferito insieme ai girasoli) e rose bianche è un regalo di una sposa che ha trascorso qui al B&B la sua prima notte di nozze!!














 mobiletto "vintage" , corallo e vaso : mercatino dell'usato

Nessun commento:

Posta un commento