giovedì 6 ottobre 2011

NEW IN: ASH SNEAKERS

Lo scorso inverno ho visto queste scarpe in un negozio e mi sono piaciute subito ma ho temporeggiato un po' troppo sull'acquisto e ahimè quando mi sono decisa- ovviamente- il mio numero era finito...
Mea culpa, allora ho cercato su internet ed alla fine le ho trovate in Inghilterra sul sito di office: ultimo pezzo del mio numero disponibile - e le ho anche pagate meno che in Italia perchè erano in saldo!!!
Spedizione velocissima e in circa 10 giorni sono arrivate!!!
Che dire assolutamente soddisfatta su tutti i fronti!!!
Altro che le Converse!!! sono COMODISSIME (oltre che molto particolari!!!)
Adesso ne ho addocchiato un paio in pelle invernali....sempre sul web!!!
Il prezzo è ancora un po' troppo alto per i miei standard ma non si sa mai....








sneakers Ash comprate su Office: circa 75,00 euro (sped. compresa)
jeggings Pieces: 19,90 euro
t-shirt Conbipel:  in saldo due anni fa
cardigan in cotone e lino: al mercato due anni fa

1 commento: