mercoledì 16 gennaio 2013

RICOMINCIAMO CON LO SCOZZESE....- TARTAN AGAIN

A proposito di ossessioni credo di averne una per tutto ciò che è scozzese o che vagamente gli somiglia ed in questo ho coinvolto anche la mia bambina visto che spesso la vesto "tartan" (spero no abbia qualche trauma infantile!!!).
Se guardate tra i miei post ne troverete parecchi che hanno lo scozzese come protagonista...ebbè sopportate perché tanti altri ancora devono arrivare!!!!
Qui indosso un paio di pantaloni morbidissimi e caldissimi a gamba larga, dolcevita in viscosa con bordo in pizzo e cardigan corto grigio. Ai piedi i miei tronchetti in camoscio neri.
NOTA BENE: Dopo anni in cui mi sono ostinata ad indossare pantaloni e jeans a gamba larga/larghissima con scarpe piatte convinta di sembrare meno cicciottella, ho scoperto che in realtà le mie gambe non sono poi così grosse (anzi!!!) e così ho iniziato a mettere anche pantaloni a gamba stretta che in realtà mi fanno sembrare anche più magra.
Però il modello "flare" mi piace sempre ma è d'obbligo la zeppa o la scarpa con il tacco pena l'effetto "papera"!!!...






pantaloni scozzesi comprati al mercato
dolcevita no brand
cardigan in lana:vecchio
tronchetti in camoscio Dominici
orecchini vintage d'argento

1 commento:

  1. ritengo il tartan un evergreen, ma la moda lo maltratta, pare sia un must solo in certi contesti...ma in fondo, moda o no, resta il fatto che a me piace taaanto, ciao!

    RispondiElimina