venerdì 11 gennaio 2013

UN REGALO DI NATALE - A CHRISTMAS PRESENT

Una piacevole sorpresa (anzi due ma la seconda la svelerò in un altro post) la mattina di Natale: un inaspettato regalo di una tra le mie marche preferite: un bellissimo cardigan leopardato di  TRICOT CHIC.
Visto che "lui" è già un po' vistoso da solo ho pensato di abbinarlo al total black con gonna in lana a pieghe vintage calze coprenti nere, dolcevita in viscosa e tronchetti con zeppa in camoscio.
Rifacendomi al blog di VERDEMENTA devo dire che anche a me sono sempre piaciute le gonne a pieghe e a ruota...mi sono sempre piaciute lì in foto o sul manichino ma una volta indossate...oddio!!!! visto che non ho proprio il fianco snello da silfide l'effetto era quello tipo "mamy nera" (soprattutto se la gonna arrivava a quella lunghezza atroce spezza polpaccio...). Così quasi tutte le mie " proprietà" di questo genere sono andate ad arricchire il mio negozio online su ebay...
Ma finalmente ho trovato il compromesso!!!!
Ho scovato questa gonna vintage a pieghe in lana in un mercatino dell'usato e per la prima volta non mi sono sentita come una mongolfiera grazie al materiale che la fa "scivolare" nei posti giusti.








cardigan Tricot Chic: regalo di Natale
gonna a pieghe in lana vintage: mercatino dell'usato 7,00 euro
zeppe in camoscio nero Dominici: vecchie

Nessun commento:

Posta un commento