venerdì 29 novembre 2013

GRUNGE 1 E 2

Mi vesto a seconda di come mi alzo al mattino: zia pina, sciuretta, sportiva, elegante...
in questo due giorni mi sono svegliata con la voglia di.....grunge!!!  Ovviamente a modo mio!!!
Capo basico la camicia scozzese abbinata in due modi leggermente diversi
Il solo fatto di lasciarla sbottonata contribuisce a creare il look grunge che ho interpretato così:

camicia plaid rossa e nera abbinata a pantaloni stretti in ecopelle neri , t-shirt a mezze maniche con stampa e texani neri




plaid shirt: OVS
t-shirt Conbipel
pantaloni ecopelle H&M
texani in pelle



qui fa un po' più freddo così la camicia è una splendida camicia scozzese in pura lana vintage di Dolce e Gabbana che possiedo da almeno sette anni abbinata a dolcevita nero, jeans skinny a vita alta, anfibi con le paillettes




camicia vintage Dolce e Gabbana
jeans skinny Rose e Lini
camperos Ras

Nessun commento:

Posta un commento