sabato 9 novembre 2013

UN PO' DI......FRANCESE!!!!

Tempo fa ho visto su una rivista di moda un servizio sul "vestirsi in stile mascolino ma rendendolo lo stesso femminile"
tra tutti gli outfit presentati quello che mi aveva colpito di più aveva un che di "nautico" e "francese" insieme perché venivano abbinati un pull a righe bianco e nero (nautico) a dei semplici pantaloni neri 7/8 e a scarpe maschili.
Il twist femminile era dato dalle calze anch'esse rigate e dal fularino al collo che rendeva il tutto molto francese.
Oggi ho pensato di riproporlo tirando fuori dall'armadio il mio pull marinaro vintage( acquistato su ebay dopo avere visto il servizio sul giornale!!!!) ed ecco il risultato!!!!
P:S: non si vedono bene ma ho messo gli orecchini con la Tour Eiffel!!!








pull in lana marinaro vintage: acquistato su ebay
scarpe Pompili acquistate su privalia
tutto il resto arriva dal fondo dell'armadio!!!

Nessun commento:

Posta un commento