venerdì 1 novembre 2013

HALLOWEEN - THE LOOK

No,non mi sono mai vestita per Halloween, anzi mi fanno sorridere i blog delle Americane che già almeno un mese prima della data entrano in fibrillazione per decidere che costume indossare per l'occasione!!!
Però, avendo una bambina in età scolare
la quale bambina mi ammorba già dallo scorso anno perché vuole vestirsi da strega ( anzi no da fantasma, anzi no da vampira)
e che a tutti i costi "vuole fare qualcosa per Halloween"
mi vedo costretta, visto che devo accompagnarla a fare "dolcetto o scherzetto" a mettere insieme un look che non faccia troppo ridere ( la mia tenera età!!!) ma che sia "in tema"!!!

Tutto è partito dal cappello da strega con fiore viola e piume a cui ho abbinato gonna in pizzo nera e maglia peplum in ecopelle nera e sotto una t-shirt manica lunga viola, calze nere coprenti e stivali "peter pan" in camoscio.










gonna in pizzo Zara
maglia sbracciata peplum OVS
T-shirt no brand
stivali Steve Madden acquistati online
collana Conbipel

Nessun commento:

Posta un commento