domenica 6 novembre 2011

COME IL TENENTE COLOMBO

Tutte le volte che indosso questo impermeabile mi sento mooooolto "Tenente Colombo"
sarà perchè mi è un po' grande, sarà perchè di solito lo uso con i pantaloni, sarà perchè lo metto sempre con scarpe maschili...
Una volta tolto ovviamente il discorso cambia ma forse dovrei provare ad usarlo anche con gonne e vestiti...
Qualche suggerimento???

il "sopra" è un trench da uomo vintage Burberry scovato qualche anno fa in un mercatino dell'usato
il "sotto" pantaloni di velluto Roberto Cavalli (una delle mie ossessioni!!!!) comprati su ebay, maglia basica H&M e giacchina in lana cotta comprata al mercatino dell'usato + orecchini vintage e collana Conbipel
il "sotto-sotto" stivaletti "Beatles" modello maschile acquistati anni fa







trench vintage Burberry : ,ercatino dell'usato 25,00 euro
t-shirt H&M
pantaloni Roberto Cavalli: 9,90 su ebay
stivaletti : acquistati anni fa
orecchini: vintage
collana Conbipel:????non mi ricordo più!!!!

P.S. sorry per l'orribile etichetta lasciata sul giacchino ma mi sono alzata e vestita in fretta perchè dovevo lavorare e non ho avuto tempo di toglierla!!!!

Nessun commento:

Posta un commento