domenica 20 novembre 2011

ORANGE JUICE

Ebbene sì, sarò monotona ma l'arancio con il ruggine, il mattone ed il senape in tutte le loro sfumature sono decisamente i colori che preferisco quest'autunno...
Il caso vuole che spesso quando vado "a caccia" nei mercatini mi capitano in mano capi con questi colori...se non è destino....
Ecco un esempio: ho trovato questa giacchina/cardigan in lana cotta con le maniche in lana color arancio second hand così oggi l'ho abbinata ad un dolcevita della Marlboro, jeans scuri con sfumature marrone/arancio e i miei fantastici e comodissimi stivaletti/clogs invernali della SCHOLL (quella degli zoccoli di legno ortopedici per intenderci) che ho comprato l'anno scorso su privalia e collana anch'essa acquistata ad un mercatino dell'usato anni fa.






giacchina: mercatino dell'usato 7,00 euro
dolcevita Marlboro: comprato all'outlet Marlboro
jeans Killah (Miss Sixty): comprati su ebay qualche anno fa  9,90 euro
stivaletti/clogs Scholl: comprati su Privalia circa 100,00 euro
collana: mercatino dell'usato

Nessun commento:

Posta un commento