martedì 15 novembre 2011

NEW IN IN MY CLOSET: CAPE AND SNEAKERS - NOVITA' NEL MIO GUARDAROBA: MANTELLA E SNEAKERS

E' dall'inizo dell'autunno che cerco la "mantella perfetta": cioè la voglio in lana oppure tessuto tipo cappotto ma CON LE MANICHE... e di una lunghezza ragionevole (ovvero NON che arrivi alla vita così ogni volta che ti muovi sale oppure che sotto ti spunta un pezzo di maglione....)
Dopo aver girato un po' di negozi e aver visto le facce "sconcertate dalle mie richieste" delle commesse ho deciso di rivolgermi a internet ( che in questi casi non mi delude mai!!!).
C'è voluto un po' di tempo ma poi finalmente ho trovato "lei": in pura lana, colore blu melange, lunghezza che volevo e con le maniche...praticamente perfetta!!!!
Da quando mi è arrivata la indosso molto spesso perchè è un capo molto versatile: sportivo con il jeans ma va bene anche con il pantalone un po' più"serioso".
Qui un outfit con la "prima versione", quella cioè più casual
l'abbinamento è con jeans, t-shirt basica, cardigan lungo, foulard in seta vintage e le mie nuove sneakers di pelle blu di "Pantofola d'Oro", che finalmente ho deciso di acquistare su yoox approfittando di un weekend di extra sconti.
Un acquisto che mi ha lasciata entusiasta!!! Scarpe veramente comodissime...sto meditando di prenderle anche di altri colori...











mantella vintage acquistata su ebay.ie: circa 30,00 euro
cardigan seta e cachemire: acquistato l'anno scorso in outlet
t-shirt H&M: circa 5,00 euro
jeans Please: mercatino dell'usato 7,00 euro
sneakers Pantofola d'Oro: yoox: 75,00 euro
foulard: vintage
orecchini: mercatino dell'usato

Nessun commento:

Posta un commento