giovedì 24 novembre 2011

DRESSED LIKE A 70'S LADY

Quando mi sono guardata allo specchio dopo avere combinato questo outfit mi è venuto in mente un servizio di moda visto tempo fa su non so più quale rivista che si intitolava proprio "dressed like a 70's lady".
Jeans blu scuro con la gamba un po' larga, completo maglione+gilet lungo, cinturina e collana vintage originale anni '70 di mia mamma. Le uniche due cose un po' stonate???
Forse il mio taglio di capelli e le scarpe - che ovviamente non richiamano neanche un po'quel periodo.
Di loro (e di "tante altre") vi parlerò approfonditamente in un altro post che riguarderà le mie "ossessioni" (in fatto di abbigliamento e affini....).






completo maglione+ gilet in misto cachemire: thrifted 2,00 euro
jeans Roberto Cavalli: ebay 4 anni fa
collana vintage
scarpe UNITED NUDE: ebay 4 anni fa 24,99 euro

Nessun commento:

Posta un commento